Comunicazione coronavirus - LCWD
4433
post-template-default,single,single-post,postid-4433,single-format-standard,cookies-not-set,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

Comunicazione coronavirus

Caro Cliente, In questi tristi giorni stiamo purtroppo affrontando una situazione senza precedenti. La pandemia di coronavirus sta colpendo tutti indiscriminatamente: le nostre famiglie, le nostre attività, le nostre comunità e il nostro stile di vita.

Ci troviamo di fronte ad periodo delicato, volevo pertanto aggiornarvi su come LCWD stia affrontando la situazione. Innanzitutto, il nostro pensiero va a chiunque sia stato colpito direttamente o indirettamente dal virus.

Siamo vicini in modo particolare a coloro che sono malati, ai quali estendiamo il nostro più sentito augurio di una pronta guarigione.

Abbiamo piena ammirazione per l’altruismo degli operatori sanitari e di tutte le persone che lavorano instancabilmente per prendersi cura dei più bisognosi e deboli.

Il team di LCWD è qui per voi.

Questo momento ci ricorda che siamo tutti connessi come mai prima d’ora. Siamo chiamati a dare il meglio di noi stessi, con pazienza, comprensione e compassione.

A nome di tutti noi, ci impegniamo a essere il vostro partner di fiducia con tenacia e passione oggi e nei prossimi anni. Sarà nostra cura tenervi aggiornati e saremo felici di accogliere tutte le vostre domande, idee, proposte e feedback.

 

LUCA CASALI



× Serve aiuto?