19 Apr Comunicazione coronavirus
Caro Cliente, In questi tristi giorni stiamo purtroppo affrontando una situazione senza precedenti. La pandemia di coronavirus sta colpendo tutti indiscriminatamente: le nostre famiglie, le nostre attività, le nostre comunità e il nostro stile di vita.
Ci troviamo di fronte ad periodo delicato, volevo pertanto aggiornarvi su come LCWD stia affrontando la situazione. Innanzitutto, il nostro pensiero va a chiunque sia stato colpito direttamente o indirettamente dal virus.
Siamo vicini in modo particolare a coloro che sono malati, ai quali estendiamo il nostro più sentito augurio di una pronta guarigione.
Abbiamo piena ammirazione per l’altruismo degli operatori sanitari e di tutte le persone che lavorano instancabilmente per prendersi cura dei più bisognosi e deboli.
Il team di LCWD è qui per voi.
Questo momento ci ricorda che siamo tutti connessi come mai prima d’ora. Siamo chiamati a dare il meglio di noi stessi, con pazienza, comprensione e compassione.
A nome di tutti noi, ci impegniamo a essere il vostro partner di fiducia con tenacia e passione oggi e nei prossimi anni. Sarà nostra cura tenervi aggiornati e saremo felici di accogliere tutte le vostre domande, idee, proposte e feedback.
LUCA CASALI