I 10 migliori strumenti di generazione di lead online - LCWD
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I 10 migliori strumenti di generazione di lead online

La generazione di lead online è difficile. Questo è un fatto semplice basato sulla matematica elementare. Mentre ci sono oltre 327 milioni di persone solo negli Stati Uniti, ci sono anche milioni di aziende che cercano di attirare abbastanza clienti da generare un profitto. Con così tante aziende che chiedono l’attenzione dei clienti su ogni piattaforma online, generare lead non è mai stato così difficile. Come una delle principali società di marketing digitale , volevamo condividere la nostra lista dei 10 migliori strumenti di generazione di lead online per il 2020.

 

 

Una persona saggia capisce che esiste uno strumento adeguato per ogni lavoro, e questo è sicuramente vero quando si tratta di guidare la generazione. Con così tanti aspetti di un programma di generazione di lead a tutto tondo, disporre di alcuni strumenti è diventato una necessità per un’organizzazione ed efficienza ottimali.

 

 

10 migliori strumenti di generazione di lead online

 

  • HubSpot Marketing – HubSpot Marketing è uno strumento eccellente con un’opzione sia gratuita che a pagamento. Il motivo per cui sono in cima alla lista è a causa della varietà e della capacità di integrazione. La loro cassetta degli attrezzi include moduli, moduli popup, chat dal vivo, chatbot e altro ancora. La loro integrazione è molto agevole con la maggior parte delle piattaforme di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e degli strumenti di posta elettronica, oltre a funzionare estremamente bene con il CRM gratuito di HubSpot .

 

  • Prova – L’obiettivo principale di Proof è l’uso della prova sociale per aiutare ad aumentare i tassi di conversione sui siti Web insieme al software per aiutare nella personalizzazione e nei test A / B. L’angolo di prova sociale è un’aggiunta eccellente alla maggior parte dei siti e i test A / B sono un must assoluto quando si cerca di massimizzare le opportunità.

 

  • Hot Jar : questa piattaforma si concentra sull’esperienza del cliente e fornisce supporto analitico per aiutare con l’ottimizzazione della conversione. Insieme a strumenti importanti come mappe di calore e analisi dei moduli, possono anche creare sondaggi in loco e fornire replay di sessioni. Offrono sia versioni gratuite che a pagamento e sono un ottimo modo per saperne di più sui tuoi utenti.

 

  • Survey Anyplace – Mentre i moduli sono il modo più standard per raccogliere informazioni, in particolare su lead, sondaggi e quiz sono un metodo molto più coinvolgente che dovrebbe essere utilizzato da più aziende. I quiz possono essere personalizzati e realizzati per la generazione di lead, mentre i sondaggi sulla soddisfazione dei clienti possono aiutare con il processo di ottimizzazione.

 

  • Hello Bar – Un’altra fantastica opzione gratuita, questo plugin WordPress crea un banner che appare nella parte superiore o inferiore di un browser e fornisce strumenti di acquisizione CTA e lead. Esistono diverse applicazioni come l’utilizzo su annunci promozionali come una nuova funzionalità di prodotto per aiutare con lead lead a breve termine.

 

  • Clearbit – Clearbit è un’opzione utile se il dipartimento ha i dati di budget e valori. Insieme al loro strumento di moduli, usano un’opzione di arricchimento per riempire dati importanti nei record del prodotto, in un CRM o in qualsiasi altro luogo.

 

  • TypeForm – Questo è un bel strumento di sondaggio che è buono per la generazione di lead, nonché approfondimenti sulla ricerca di conversione dai sondaggi sui clienti che possono essere creati.

 

  • ly – Questo strumento gratuito per la generazione di lead è un’eccellente opzione gratuita per fornire a un’azienda informazioni aggiuntive sui profili dei social media che possono aiutare a creare profili di lead più completi.

 

  • Mailshake – Quando si tratta di divulgazione della posta elettronica, Mailshake è uno dei migliori strumenti disponibili. Oltre ad essere utile per le vendite e la promozione, questo strumento può essere utilizzato per pubbliche relazioni, raccolta fondi o costruzione di link. Attraverso l’uso della personalizzazione e dell’automazione questo strumento consente di risparmiare tempo in modo fantastico.

 

  • Intercom – Questa piattaforma offre molte opzioni sotto lo stesso tetto con strumenti sia per il marketing che per le vendite, oltre a un robusto help desk che include una base di conoscenza dettagliata per il supporto. Una delle migliori caratteristiche è la messaggistica in loco e le funzionalità di chat che consentono il coinvolgimento diretto con i visitatori in loco.

 

CONCLUSIONI

La linea di fondo è che avere troppi contatti è un problema che ogni azienda desidera avere. Fai un passo in quella direzione con la tua azienda provando uno o più dei 10 migliori strumenti di generazione di lead online del nostro elenco per aiutare a automatizzare e ottimizzare i tuoi processi per creare più lead e convertirne di più.

 

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