Luca Casali Web Designer - LCWD
670
page-template-default,page,page-id-670,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Luca Casali Web Designer

 

 

La penetrazione del mercato si basa principalmente su un assunto: se il cliente è fidelizzato, la domanda col tempo diventa sempre meno elastica. Di conseguenza, un’azienda che opta per una strategia di penetrazione accetta di perdere una parte del surplus nei primi tempi, perché sceglie di vendere a un prezzo inferiore allo scopo di conquistare maggiori quote di mercato in seguito.

 

 

Grazie alla tassazione agevolata, alla voglia di mettermi in gioco, alle mie competenze e alla mia continua voglia di crescere sia professionalmente che personalmente, ho deciso di optare per una strategia di mercato che punta con decisione a ritagliarmi una fetta nel mercato del web marketing e della realizzazione di siti web.

 

La considero una decisione coraggiosa, al posto di aspettare inerme che i clienti mi chiedano di realizzargli un sito web proponendo cifre astronomiche ho deciso di mettermi in gioco, facendo dei prezzi competitivi  per ampliare il mio portafoglio clienti.

Questa decisione punta ad offrire un servizio in ogni caso impeccabile.

 

Lavorare non mi spaventa, anzi lavoro genera lavoro!

 

I miei siti web parlano da soli, ho realizzato siti vetrina, E-commerce più o meno costosi, campagne SEO complesse, gestione social per aziende affermate. Ho collaborato con le più importanti web Agency di Brescia e Milano.

 

Il 2020 è un anno importante per LCWD e abbiamo deciso di dedicarlo completamente all’acquisizione di nuovi clienti, aumentando il nostro portfolio e FORNENDO SEMPRE SERVIZI QUALITATIVAMENTE ELEVATISSIMI.

× Serve aiuto?